Primi progetti dell’agenda 2023-2028

La Fondazione Ivo de Carneri ha inserito nella sua agenda 2023-2028 cinque progetti ambiziosi che riguardano tutte le sue aree di intervento sull’Isola di Pemba: miglioramento della salute pubblica attraverso il progetto dermatologia e di salute orale; salvaguardia del territorio attraverso il progetto rifiuti e il progetto di salvaguardia della Foresta di Ngesi. Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione con diverse università italiane, la Fondazione finanzierà alcune borse di studio per gli studenti motivati a fare pratica e al contempo dare un prezioso contributo al laboratorio di sanità pubblica dell’Isola di Pemba.

A partire da gennaio 2023 sono in fase di avvio i progetti di Dermatologia, Salute Orale e Rifiuti, finanziati da donazioni pubbliche e private. Per saperne di più…

Progetto Salute Orale

Progetto Dermatologia