Visita del Vice Presidente di Zanzibar

Importante visita del Vice Presidente di Zanzibar Hon. Seif Ali Iddi (6 Giugno 2014), presso il distretto di Chake-Chake Durante la visita, le autorità sono rimaste favorevolmente impressionate dei progressi del Progetto Agricoltura iniziato nel 2013 e che si concluderà nel 2015. Il Vice Presidente nel rispondere alle domande dei giornalisti intervenuti, ha confermato che l'iniziativa del progetto è stata svolta a regola d'arte e che è ottimista sul fatto che i membri delle cooperative seguiranno esattamente la guida tecnica degli esperti con una riduzione netta della povertà locale. Per questo ha confermato che le cooperative devono concentrarsi su di un sistema d'irrigazione piuttosto che dipendere dalle sole piogge. Al termine della sua visita ha voluto personalmente ringraziare la Fondazione Ivo de Carneri e la Provincia di Trento per il coordinamento del progetto e il significativo sostegno finanziario. GUARDA I DETTAGLI DEL PROGETTO >> Project manager Mr. Said Yusuf Kombo Prepared by: Yahya Al-Sawafy Resident Representative IdCF Zanzibar P. O. Box 3773 Zanzibar, U. R. Tanzania Tel/Fax:+255 (0)24 245 2550 Mobile:+255 (0)77 743 0741 +255 (0)71 543 0741 Skype: alsawafy_yms