Corso di Medicina Tropicale e Salute Globale … ultimi posti!

Dal 18 Luglio al 5 Agosto 2016 il Laboratorio di Sanità Pubblica Ivo de Carneri di Pemba (Zanzibar, Tanzania) ospiterà il corso di formazione “Medicina Tropicale e Salute Globale” rivolto ad operatori sanitari e parte del Master in Medicina Tropicale e Salute Globale dell’Università di Firenze. Il corso è organizzato dalla Fondazione Ivo de Carneri in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze, Centro di Salute Globale della Regione Toscana/Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer e l’Associazione Carlo Urbani. La quota di partecipazione è di 1500 euro e comprende il corso, vitto, alloggio e volo interno andata/ritorno Zanzibar-Pemba. La domanda di partecipazione deve essere inviata insieme ad un CV e copia del passaporto entro il 20 Maggio 2016 (scadenza posticipata) all’indirizzo mail tmtmgh2015@fondazionedecarneri.it Scarica la brochure e l'application form.