Collana fronteretro

La Fondazione ringrazia il folto pubblico che ha partecipato all'evento del 18 Marzo presso la Biblioteca Sormani, per il lancio della collana di libri fronteretro. Con l'occasione la Fondazione desidera ringraziare di cuore i relatori intervenuti ovvero il Prof. Guido Baglioni, il Prof. Stefano Rolando e l'editore Gerardo Mastrullo di La Vita Felice.  Infine un ringraziamento speciale va alla Fondazione Francesco Saverio Nitti che si è dimostrata partecipe fin da subito alla nostra iniziativa culturale.
  • Vi invitiamo a sostenere il progetto della collana fronteretro procurandovi subito una copia de La Divina droga. Potete farlo prenotando il testo con una semplice donazione a partire da 12 euro, telefonando allo 02.28900393 oppure scrivendo un'email a info@fondazionedecarneri.it