Non solo mercatino e Concerto di Natale 2015

Due eventi imperdibili nella città meneghina:
  • dal 12 al 15 Novembre 2015 "Non solo mercatino" per i vostri regali natalizi, nella sede dell'Unione Femminile Nazionale (Corso di Porta Nuova 32 - MM Turati). Nelle quattro giornate potrete trovare doni speciali tra raffinati oggetti vintage e di antiquariato, dipinti tinga-tinga, prodotti cosmetici ed erboristici, bijoux, occhiali da sole in legno e tanto altro!
  • sabato 12 Dicembre 2015 il "Concerto di Natale" col Coro Bach di Milano nella Chiesa di Sant'Alessandro (MM Missori), ore 21 (apertura porte h 20:30). L'iniziativa ci consentirà di raccogliere fondi per la ristrutturazione del Dispensario di Pujini nell'Isola di Pemba (Tanzania).  Al link potete consultare il programma dettagliato e partecipare alla nostra campagna di crowdfunding Musicraiser.