Fondazione Ivo de Carneri Onlus > Cosa puoi fare tu > Regali solidali

Regali solidali

Vuoi maggiori informazioni? CLICCA QUI

borsaBorse da Pemba

Con i tessuti provenienti dall’Isola di Pemba, la Fondazione Ivo de Carneri Onlus ha deciso di creare una collezione di borse interamente realizzata nel carcere di Milano-Opera durante i lavori di sartoria. Tessuti africani che, messi insieme al saper fare delle persone detenute esaltano la bellezza del lavoro manuale e diventano espressione di riscatto.

fioreDillo con un fiore

La natura vi propone questi magnifici monili temprati in un bagno d’oro, d’argento o di rame che potrete portare come ciondolo spilla od orecchini. I gioielli sono realizzati interamente a mano.

bigliettiBiglietti augurali

Sono disponibili diverse immagini e formati per rendere i tuoi auguri e quelli della tua azienda davvero speciali. I biglietti possono essere personalizzabili con il logo aziendale.

artigOggetti di artigianato

Per i tuoi regali, sono disponibili in sede diversi oggetti di artigianato africano.

pergamenaPergamena solidale

Per il tuo matrimonio o quello di un tuo amico … un regalo semplice ma di grande effetto:
Spezie dalla Tanzania con pergamena solidale

maglietta

Gadget

Maglietta della Fondazione Ivo de Carneri Onlus … una T-Shirt da portare sempre con te:
Sono disponibili diverse taglie
Scegli quella che preferisci a questo link.

Come donare

icb

Donazioni attraverso Banca e CC postale:

Bonifico a mezzo banca BANCA PROSSIMA spa – Piazza Paolo Ferrari 10 20121 Milano Codice iban per donazioni : IT 27 Q 03359 01600 1 000 000 72321

Cassa Rurale di Tuenno – Val di Non, filiale di Cles 1 (TN) Codice iban per donazioni : IT 74 I 08282 34670 000 00 1049 926

Bollettino postale intestato a Fondazione Ivo de Carneri Onlus Conto corrente n. 7 9 2 2 0 0 Iban IT92P 07601 01600 000 000 792200

Assegno, Intestato a: Fondazione Ivo de Carneri ONLUS – Viale Monza 44 – 20127 Milano

icb

Donazione continuata

Ai nostri progetti si può infatti contribuire con il bonifico permanente, compilando il modulo da richiedere presso la tua banca o in posta, specificando nella causale: il nostro IBAN* e l’importo che intendi versare (mensile, trimestrale, semestrale, annuale)