Collana Fronteretro – Uscito l’ultimo numero!

Ci siamo! E' uscito il settimo volume di "fronteretro".
Tratta un tema importante, la sifilide, visto dal punto di vista delle donne e ricostruisce le battaglie che donne e uomini coraggiosi hanno affrontato in difesa dei diritti femminili.
Sono scritti brevi, si leggono d'un fiato e aprono una finestra di conoscenza su un argomento, come la lotta alla prostituzione, che ha visto accendersi in Italia un dibattito durato fino alla soglia degli anni Sessanta.
Per avere una descrizione del libro e degli autori dei testi, può scaricare qui il documento.
Prenota la tua copia con un'email a info@fondazionedecarneri.it
Regalarsi e regalare un libro è sempre la scelta migliore perché... Sapere donare è donare sapere