3a edizione del Corso “Semeiotica e Ultrasound” a Pemba

A Febbraio 2019 il Comitato Amici della Fondazione Ivo de Carneri di Cles (TN) assieme alla Fondazione  Ivo de Carneri Onlus ha iniziato  la 3a edizione del Corso di "Semeiotica e Ultrasound" diretto dal Dottor Paolo Agostinis (Ospedale di Tolmezzo) nell'Isola di Pemba. Nella buona sostanza, grazie ai medici italiani, insegneremo a 6 tra infermieri specializzati e medici dell'Ospedale di Chake-Chake come fare una corretta diagnosi al paziente e l'uso corretto dell'ecografo (ne arriveranno ben 4 tra pochi giorni a Pemba).   Quest'anno la Fondazione de Carneri festeggia 25 ANNI di VITA...tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto, il sostegno e le vostre donazioni ...stiamo creando tutti insieme un modello di cooperazione che sta dando i suoi risultati concreti...andiamo avanti così e ancora GRAZIE! Venite a Pemba è una bellissima isola ... vi faremo vedere quello che abbiamo creato Grazie al vostro aiuto! Per favore continuate a donare http://www.fondazionedecarneri.it/cosa-puoi…/sei-un-privato/ #fondazioneivodecarneri
Un grazie di cuore alla PRovincia Autonoma di Trento che sta co-finanziando il progetto.  Seguirà a breve una scheda dettaglia del progetto e relativo documento da scaricare.