Corso organizzato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità presso il Laboratorio di Sanità Pubblica Ivo de Carneri a Pemba

L' Organizzazione Mondiale della Sanità organizza per  il prossimo Giugno 2019, il corso di formazione "Rafforzare la capacità di laboratorio per la diagnosi delle malattie tropicali dimenticate (NTD)". Il corso di svolgerà presso il Laboratorio di Sanità Pubblica Ivo de Carneri nell'Isola di Pemba (Arcipelago di Zanzibar - Tanzania)
Date del Corso dal 10 al 21 Giugno 2019
Sede: Laboratorio di Sanità Pubblica Ivo de Carneri
Chake-Chake - Pemba, Zanzibar, Repubblica Unita di Tanzania

Per scaricare la brochure: clicca qui
Per scaricare le informazioni generali del Corso; clicca qui
Per informazioni;
Fondazione Ivo de Carneri Onlus
Tel. +39.02.28900393
email: info@fondazionedecarneri.it

Link presso la pagina dell'OMS: https://www.who.int/neglected_diseases/events/Strengthening-laboratory-capacity-diagnosis-NTDs/en/