Fondazione Ivo de Carneri Onlus > Cosa puoi fare tu > 5 x 1000

5 x 1000

Non ti costa nulla perché non modifica il tuo importo dell’ IRPEF. 5x1000-sito-ivo

Non è un obbligo, ma una scelta consapevole che ti permette di contribuire attivamente ai nostri progetti della Fondazione nell’Isola di Pemba (arcipelago di Zanzibar – Tanzania). Sostieni i nostri progetti* mettendo la tua firma** nell’apposita sezione sulla dichiarazione dei redditi e indicando

il codice fiscale della Fondazione Ivo de Carneri Onlus 97156280154

La solidarietà può diventare più contagiosa della malattia!

Ascolta la proposta della Fondazione Ivo de Carneri Onlus:

5×1000

Come donare

icb

Donazioni attraverso Banca e CC postale:

Bonifico a mezzo banca BANCA PROSSIMA spa – Piazza Paolo Ferrari 10 20121 Milano Codice iban per donazioni : IT 27 Q 03359 01600 1 000 000 72321

Cassa Rurale di Tuenno – Val di Non, filiale di Cles 1 (TN) Codice iban per donazioni : IT 74 I 08282 34670 000 00 1049 926

Bollettino postale intestato a Fondazione Ivo de Carneri Onlus Conto corrente n. 7 9 2 2 0 0 Iban IT92P 07601 01600 000 000 792200

Assegno, Intestato a: Fondazione Ivo de Carneri ONLUS – Viale Monza 44 – 20127 Milano

icb

Donazione continuata

Ai nostri progetti si può infatti contribuire con il bonifico permanente, compilando il modulo da richiedere presso la tua banca o in posta, specificando nella causale: il nostro IBAN* e l’importo che intendi versare (mensile, trimestrale, semestrale, annuale)