Fondazione Ivo de Carneri Onlus > Chi siamo > Trasparenza

Trasparenza

La Fondazione aderisce ai principi della Carta della Donazione promossa dall’Istituto Italiano della Donazione e fa della “correttezza gestionale, la trasparenza e la verificabilità dell’utilizzo delle risorse messe a disposizione per finalità sociali da donatori ed erogatori, sia privati sia pubblici” la sua identità primaria.

RICONOSCIMENTI ISTITUZIONALI:
ic1996

Ministero della sanità D.M. 96A1550 del 01.02.1996
ic1999

Organizzazione non lucrativa di utilità sociale – ONLUS D.M. 99A3085 del 17.03.99
ic2002

Idoneità a Organizzazione non governativa, ONG, secondo la legge 49/87 con lettera 2002/337/005236/4 del 18.11.02

ic2011

Certificazione dell’Istituto Italiano della Donazione

ic2015

Iscrizione all’Anagrafe delle Onlus tenuta dall’Agenzia delle Entrate

ic2016