I tuoi regali di Natale? passa da noi, ce ne sono di bellissimi!

La Fondazione Ivo de Carneri Onlus vi invita a partecipare all'evento Un Natale per l’isola di Pemba, che si terrà dal 14 al 17 dicembre (dalle ore 9.30 alle 19.30) presso la bellissima sede dell’Unione Femminile Nazionale (Corso di Porta Nuova, 32). Allestiremo il consueto mercatino di Natale, con esposti gli oggetti per le vostre donazioni: vestiti vintage, eleganti bijoux, gadget della Fondazione, borse artigianali... insomma, la giusta occasione per regalare e regalarvi un Natale ancora più bello e solidale! Oltre al mercatino, avremo la possibilità di assistere alla mostra fotografica "Sorrisi", a cura di Cesare Bonadonna,  agli incontri con Andrea Pezzi, conduttore televisivo e imprenditore; con il professor Massimo Galli, col quale parleremo di vaccini, e con Gloria Brolatti, giornalista e scrittrice, che presenterà il suo libro “La solidarietà in cucina”. Clicca qui per vedere gli appuntamenti della manifestazione. Ci vediamo a Milano dal 14 al 17 Dicembre!