“Margarette Golding Award” alla nostra presidente Alessandra de Carneri

La presidente della Fondazione Ivo de Carneri, Alessandra de Carneri, verrà premiata il giorno 17 Gennaio 2017 alle ore 11 presso l'Hotel Michelangelo di Milano (Piazza Luigi di Savoia, 6) dalla presidente in carica dell'International Inner Wheel Oluyemisi Alatise.

L'onoreficenza Margarette Golding è riservata a donne da lungo tempo protagoniste di importanti iniziative o organizzazioni di solidarietà, a cui abbiano dedicato un impegno significativo e su base continuativa.

5x1000-Fondazione-de-carneri

Iscriviti alla newsletter

Informativa ai sensi del Decr.Lgs n.196/2003 'Protezione dei dati personali'. I dati sono trattati per le attività di raccolta fondi, sia in formato cartaceo che elettronico, da Responsabili ed incaricati a ciò preposti e possono essere comunicati a società di marketing diretto che effettuano l'invio di nostro materiale. Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 (tra cui modificare o cancellare i dati) può scrivere al Responsabile del Trattamento presso (Titolare del trattamento), o via mail all'indirizzo CLICCA QUI

Facebook

YouTube