Importante Missione a Pemba

Dal giorno 9 al 19 Aprile 2015 importante missione nell'Isola di Pemba di Alessandra Carozzi de Carneri (presidente della Fondazione de Carneri Onlus), Giovanni Fantone (membro del consiglio di Amministrazione) e Marco Albonico (membro del Comitato scientifico). Durante la missione si ufficializzerà il nuovo accordo tra Ministero della Sanità di Zanzibar e la Fondazione per la conduzione del Laboratorio di Sanità Pubblica Ivo de Carneri. Inoltre verranno tenuti due giorni di importanti riunioni durante i quali alla presenza dei supervisori esterni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità si rivedranno nei dettagli i programmi operativi in atto e futuri nel Laboratorio di Sanità Pubblica Ivo de Carneri. Spazio particolare verrà dato all'analisi e alle decisioni per un coerente sviluppo delle risorse umane interne e ai piani di formazione del personale locale e internazionale. La missione infine, riguarderà anche l’andamento della nostra Zanzibar Branch, dei progetti in corso e di quelli che stanno per essere avviati.