Fondazione Ivo de Carneri Onlus > Cosa puoi fare tu > Sei un volontario

Sei un volontario

volontario

Attivati!

Puoi renderti disponibile per svolgere alcune attività manuali come il confezionamento di buste e pacchi, o le spedizioni postali, oppure per l’inserimento dati, le traduzioni, l’archivio e il supporto, la promozione e la partecipazione alle iniziative organizzate dalla Fondazione.

Gruppi Locali “AMICI DELLA FONDAZIONE”

Vuoi creare un’iniziativa a favore della Fondazione? Un modo semplice e di grande aiuto è l’organizzazione di eventi, attività di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei nostri progetti, nelle vostre città.

Vuoi maggiori informazioni? CLICCA QUI

Come donare

icb

Donazioni attraverso Banca e CC postale:

Bonifico a mezzo banca BANCA PROSSIMA spa – Piazza Paolo Ferrari 10 20121 Milano Codice iban per donazioni : IT 27 Q 03359 01600 1 000 000 72321

Cassa Rurale di Tuenno – Val di Non, filiale di Cles 1 (TN) Codice iban per donazioni : IT 74 I 08282 34670 000 00 1049 926

Bollettino postale intestato a Fondazione Ivo de Carneri Onlus Conto corrente n. 7 9 2 2 0 0 Iban IT92P 07601 01600 000 000 792200

Assegno, Intestato a: Fondazione Ivo de Carneri ONLUS – Viale Monza 44 – 20127 Milano

icb

Donazione continuata

Ai nostri progetti si può infatti contribuire con il bonifico permanente, compilando il modulo da richiedere presso la tua banca o in posta, specificando nella causale: il nostro IBAN* e l’importo che intendi versare (mensile, trimestrale, semestrale, annuale)