Fondazione Ivo de Carneri Onlus > Chi siamo > Il Laboratorio > RUOLO DELLA FONDAZIONE

RUOLO DELLA FONDAZIONE

Attualmente il Laboratorio di sanità pubblica Ivo de Carneri (Public Health Laboratory Ivo de Carneri, PHL-IdC) rappresenta il maggior progetto di cooperazione internazionale e formazione della Fondazione Ivo de Carneri Onlus, che ne segue la gestione, la crescita e il percorso verso l’autonomia.

La Fondazione Ivo de Carneri Onlus è impegnata nella supervisione e conduzione, in collaborazione con il Ministero della sanità di Zanzibar, delle attività medico-scientifiche, fa parte della Commisione del PHL-IdC e lo sostiene attraverso:

  • assistenza nell’implementazione degli interventi di sanità pubblica e studi di ricerca applicata;
  • organizzazione di progetti di risanamento dell’ambiente;
  • assegnazione di borse di studio al personale locale;
  • sostegno tecnico e amministrativo sia a distanza sia con missioni regolari di esperti.

Iscriviti alla newsletter

Informativa ai sensi del 'Protezione dei dati personali' ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”). I dati sono trattati per le attività di raccolta fondi, sia in formato cartaceo che elettronico, da Responsabili ed incaricati a ciò preposti e possono essere comunicati a società di marketing diretto che effettuano l'invio di nostro materiale. Per esercitare i diritti di cui agli art. 15-22 GDPR (tra cui modificare o cancellare i dati) può scrivere al Responsabile del Trattamento presso (Titolare del trattamento), o via mail all'indirizzo CLICCA QUI

Facebook

YouTube